lunedì 7 dicembre 2020

Siero viso anti-invecchiamento Nisidia

Care amiche,buongiorno!!
 Preservate la giovinezza della vostra pelle con il siero viso con aloe vera Nisidia.Io ho iniziato il mio viaggio per l'idratazione della pelle due mesi fà e sono felice di avere avuto la possibilità di testare questo siero perciò oggi vi lascio volentieri la mia recensione.


Il loro esclusivo siero si differenzia dagli altri perchè ottenuto per via fermentativa senza processi chimici di modifica infatti già dalle prime applicazioni potrai avvertire una sensazione di intensa idratazione.
Il siero contiene due tipi di acido uno ad alto peso molecolare che stimola l’epidermide e uno a basso peso molecolare che favorisce l’adesione ad dermaIl siero viso anti-invecchiamento non presenta alcool e arricchito con Aloe Vera che aiuta a contrastare i segni del tempo,riduce le macchie solari e offre una intensa idratazione.


Risultati visibili in 7 Giorni,infatti ho iniziato ad amare questo prodotto fin da subito e non ho esitato di acquistarlo per regalare alla mia mamma.Lo utilizzo la sera prima di andare a letto dopo aver deterso il viso.Devo dire che dona al viso un effetto setoso e idratato,tonicità e vitalità.La sua formula è arricchita con Aloe Vera quindi ha anche una azione lenitiva.
Se cercate un prodotto con le seguenti caratteristiche,Nisidia è quello giusto:Biologico,Vegano,Naturale,Cruelty free,Nickel tested,Cosmesi AIAB e Microbiologicamente testato.
Vi consiglio l'utilizzo quotidiano di questa coccola.


Non perdere altro tempo e “inizia il viaggio” !!!
Acquistalo al prezzo scontato di solo 14.90!!!
Visita il loro store su amazon

Instagram:
Facebook:

Nessun commento:

Posta un commento

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!!

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!! È bene non farsi trovare impreparati al cambio di stagio...