martedì 29 dicembre 2020

Poncho “ARAN"

Buon martedì #igers!
Oggi,più che mai,siamo costretti,a restare chiusi in casa.
Stare in casa non è cosi male anzi è rilassante.


Dovete sapere che in questo periodo io amo leggere in salotto,vicino all'albero addobbato,ma preferisco stare al caldo quindi se c’è una cosa che mi piace indossare in questo periodo dell’anno è il poncho.Mi piace abbinarlo sia a cappotti o giacche per stare ancora più calda senza perdere stile.Trovo il poncho così comodo e versatile perché mi permette di ripararmi e avvolgermi quando c’è freddo.Il poncho è di tendenza anche per la gioia di tutte quelle donne che amano la tradizione.È infatti uno dei capi più classici del guardaroba femminile ed è capace di sopravvivere al passare delle mode,perché viene sempre reinventato,ma soprattutto perché è versatile e può essere indossato facilmente nelle occasioni più svariate.Volete sapere la mia scelta?

PONCHO “ARAN” 
Caldo e morbido poncho con trecce e losanghe.Il collo è versatile:la forma a ciambella permette la trasformazione in cappuccio,consentendo perciò di riparare capo ed orecchie.Ideale da indossare nelle mezze stagioni,ma anche da mettere sopra la giacca per ripararsi dal gelo invernale.Poncho realizzato in pura Lana Merino,con filati totalmente Italiani.L’ideazione,la creazione e la realizzazione sono totalmente effettuate in Italia,con lo scopo di tener noti l’importanza e la qualità del Made In Italy.Disponibile in:nero,blu,antracite,beige,ruggine,verde militare, verde acido,viola,marrone,tortora.


Un ringraziamento speciale a sg. 
Giuseppe Gianaroli – Elytex Maglieria dal 1970
"A mio avviso il futuro sarà di chi saprà valorizzare 
il prodotto artigianale italiano del vero Made in Italy."

Il mio consiglio è di acquistarlo perchè è un prodotto interamente progettato,fabbricato e confezionato in Italia. 

ELYTEX MAGLIERIA
Castellarano,RE
42014,Italia
+39 366 9550114


Nessun commento:

Posta un commento

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!!

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!! È bene non farsi trovare impreparati al cambio di stagio...