mercoledì 30 dicembre 2020

Cocktail di gamberetti

Cari miei amici...
Capodanno è ormai alle porte e per chi si sta preparando a festeggiare l’arrivo del nuovo anno,è già tempo di pensare a cosa portare in tavola.Per chi è a caccia di consigli,ecco allora qualche suggerimento per un classico che torna di moda e che può essere apprezzato in un momento di festa come quello del cenone per l'ultimo giorno dell'anno:il cocktail di gamberi.


Il Cocktail di gamberetti è un gustosissimo antipasto di mare freddo che si prepara velocemente e senza sforzi.Questa ricetta si può realizzare anche con quelli congelati,a basso costo! 
La preparazione è semplicissima:sbollento dei gamberi e li servo su un letto di insalata pan di zucchero ed infine condisco tutto con una deliziosa salsa rosa.Come gustare al meglio il cocktail di gamberi?Con dei grissini…una vera bontà!


Voglia di cocktail di gamberetti con un’insalata fresca anche in inverno?Prova il pan di zucchero,la verdura invernale amarognola ricca di vitamine,ma non solo.Questa verdura invernale dal sapore deciso,nella stagione fredda permette di portare in tavola piatti freschi e molto salutari.
Lady Leaf  ha sempre creduto che solo attraverso scrupolosi controlli adottati in ogni fase della lavorazione,si possano creare prodotti dalle eccelse caratteristiche.Le minuziose procedure di coltivazione che proseguono in campo aperto e la lavorazione a rotazione,permettono di ridurre al minimo l’utilizzo di fitofarmaci e antiparassitari.Ecco perché ottengono piante riconoscibili per freschezza e fragranza durevole,sapore straordinario e colore brillante.
Acquista ora tramite il tuo fruttivendolo di fiducia.

Non importa quante volte siete inciampati quest’anno,quel che conta e che siete in piedi per continuare il vostro percorso.Carissimi,trascorrete queste ultime ore in serenità in attesa di...bollicine... Intanto vi auguro buon fine anno 2020!


Nessun commento:

Posta un commento

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!!

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!! È bene non farsi trovare impreparati al cambio di stagio...