lunedì 21 dicembre 2020

La Cremerie

Buongiorno ragazze....
Quando è stata l’ultima volta in cui avete dedicato del tempo a voi stesse?In questo momento così particolare in cui stress e preoccupazione influenzano il nostro benessere psicofisico è importante prendersi cura di se stessi.La Spa normalmente è il luogo ideale per dedicarsi del tempo,perché unisce benessere,relax e cura...cosa ne dite di ricreare la stessa atmosfera a casa vostra? 


Ecco i consigli di La Cremerie
benessere e relax per godersi la SPA anche a casa propria!

Kit home SPA benessere:
Burro corpo in candela oro,incenso e mirra 
L'atmosfera magica delle notti d'oriente racchiusa in questa candela super nutriente dal profumo di Oro,Incenso e Mirra per una pelle effetto seta.


Crema nutriente idratante per le mani ad alta protezione,ad alto contenutodi attivi e di oli naturali,in grado di assicurare un efficace tratamento estetico ed aromaterapico,per mani morbide e vellutate.Tra gli ingredienti:avocado,vaniglia e calendula.


Azienda Italiana di Prodotti Cosmetici Naturali fino al 100% e Macchinari innovativi tutto prodotto in Italia.
Mettono tutto il impegno e amore nel preparare i prodotti cosmetici La Cremerie.I prodotti sono rigorosamente fatti a mano per esaltare l’unicità dei principi attivi naturali diversi uno dall’altro per natura.In funzione del raccolto e del periodo dell’anno,ogni lotto di produzione avrà caratteristiche leggermente diverse di colore e di profumo,seguendo quindi le naturali esigenze della pelle durante le diverse stagioni. 


Ricaricatevi con la routine corpo Home SPA La Cremerie!
Avete già provato i nuovi rituali benessere La Cremerie viso e corpo?Se no,alllora ordinate i vostri prodotti e kit regalo!

Contattate: 
Whatsapp +393516823003
info@lacremerie.com
Sede Legale:Via Fulvio Maroi 22a 00166 - Roma
Stab.di produzione:Via. Benito. Graziani 1, Cittaducale (RI)

Instagram:
Facebook:


Nessun commento:

Posta un commento

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!!

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!! È bene non farsi trovare impreparati al cambio di stagio...