lunedì 18 gennaio 2021

Produzione d’Alta Quota

Buon Lunedì a tutti gli amici del mio profilo.
Lunedì…forza amici,pronti per affrontare un’altra settimana! 


Sono felice di presentarvi Produzonione d'Alta Quota . 
Storia d'Alta Quota più di un secolo di Storia!!!
Le loro coltivazioni si estendono su una superficie di 300 ettari irrigati con acqua di sorgente a 1300 metri,questo garantisce le condizioni climatiche necessarie per rendere i loro prodotti più resistenti agli attacchi batterici.Ringrazio l'azienda per questa collaborazione e dovete sapere che non ho esitato di acquistare i loro ottimi prodotti che vi presenterò dettagliamente.

Patate d’Alta Quota
Confezionate in scatola,per garantirne la conservazione,le patate d’alta quota sono coltivate nella zona centro-settentrionale calabrese ad una altezza di 1300 metri s.l.m.,dove,tipicamente, l’aria è considerata la più pulita di Europa.
Arance d’Alta Quota
Le loro arance presentano una polpa succosa e aromatica,di colore arancione brillante.Ottime sia per essere spremute sia per essere consumate.


“Le Montanine” classiche 
“La Classica” è la versione più tradizionale,realizzata esclusivamente con patate silane e sale,fritte in modo artigianale usando una miscela d’oli,70% olio di semi di girasole e 30% olio extravergine d’oliva.


“Le Montanine” con cipolla di Tropea IGP 
Chips realizzata soltanto con sale e patate silane IGP.A renderle ancora più sfiziose è l’aggiunta della cipolla di Tropea,un connubio perfetto di sapori e aromi 100% calabresi.


Miele di Castagno d’Alta Quota 
l loro miele di Castagno è prodotto in Calabria,più precisamente sull’alto piano della Sila a circa 1000 s.l.m dove l’aria è stata definita la più pulita d’Europa.Viene raccolto da castagneti millenari, ricchi di fioriture spontanee.È un miele scuro, dall’odore aromatico e dal sapore complesso.Noto per le sue proprietà anti-infiammatorie e anti-batteriche,è una fonte di proteine,vitamine B e C e di sali minerali.


Non potete rinunciare alle loro delizie!
 Ordinate subito il vostro pacco!! 

 CONTATTI
altaquotasila@gmail.com
agricolarizzuti@hotmail.com
+39 347 043 1822 ☎️

Nessun commento:

Posta un commento

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!!

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!! È bene non farsi trovare impreparati al cambio di stagio...