lunedì 19 ottobre 2020

LAPASA

Buongiorno cari miei amici,
oggi per me è un giorno molto importante,
il compleanno di mio figlio.


Crediamo sempre che i miracoli accadano a uno su un miliardo. Ma non abbiamo mai pensato che saremmo stati tra i fortunati finché non abbiamo avuto te, il nostro amato figlio. Tanti auguri al mio malizioso, caro e assolutamente adorabile figlio. 
Che tu abbia un compleanno meraviglioso!


Ma oggi tramite questo post non voglio solo fare gli auguri al mio figlio ma anche ringraziare a una azienda che io stimo.
LAPASA,catena di fornitura F2C che si impegna a garantire ai clienti di ricevere prodotti rapidamente a un costo molto basso.
Sono stata fortunata più volte a vincere ai loro giveaway e devo dire che tutti i prodotti che ho ricevuto sono veramente di alta qualità ma questa volta voglio ringraziare per un capo di abbigliamento ricevuto per mio figlio.
Sul loro profilo di Facebook si poteva partecipare a un sondaggio per ricevere dei indumenti gratuiti,stavanno cercando famiglie che gli aiutino a migliorare le loro collezioni per bambini negli Stati Uniti e nell'UE. Si poteva scegliere un capo di abbigliamento gratuitamente inviando un DM o contattare tramite support@lapasa.ca e io ho avuto il piacere di partecipare.


Il 
Piumino ricevuto di colore Blu navy è molto leggero e caldo,impermeabile e antivento,con 2 tasche esterne con cerniera e 2 tasche interne nascoste,con polsini elastici,bordo inferiore e cappuccio.A mio figlio piace tantisismo e lo porta quasi tutti i giorni alla scuola oviamente finche il tempo può permettere.

Seguite sui social:
Instagram:
Facebook:

SPEDIZIONE GRATUITA + $ 5 DI SCONTO SUL PRIMO ORDINE CON CODICE: LAPASAFANS

Nessun commento:

Posta un commento

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!!

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!! È bene non farsi trovare impreparati al cambio di stagio...