lunedì 19 ottobre 2020

Finger Food di polenta con sgombro e pesto


Buonasera amanti del cibo buono...
questa volta vi lancio l’idea di questi Finger Food di polenta con filetti di sgombro e pesto allo genovese "Le Delizie del Cupin".
Un’armonia di profumi e di aroma che si prepara velocemente.
Per la preparazione di questa ricetta avete bisogno solo di tre ingredienti:polenta pronta,pesto allo genovese e filetti di sgombro.
Per semplificare e velocizzare i tempi usiamo la polenta pronta che basta che la passiate sotto il grill del forno e poi lasciate raffreddare.Spalmate il pesto sopra la polenta alternando e formando più strati e poi adagiate sopra un pezzetto di filetto di sgombro.
Ecco qua i nostri Finger Food sono pronti!
Buon appetito!

Da tempo il Finger Food gode di grande popolarità e non solo nei ristoranti di alta cucina, ma anche in occasioni più comuni ed informali.I Finger Food salati possono essere realizzati con delle ricette veloci e semplici e sono ideali da servire durante l'happy hour come aperitivo ma si prestano perfettamente anche come sfizioso antipasto.

Per preparare i Finger Food ho scelto il pesto alla genovese "Le Delizie del Cupin" per il suo sapore fresco e gustoso,
Una ricetta Regionale Ligure preparato con basilico fresco.

Le Delizie del Cupin è un negozio online che, fin dalla sua fondazione, offre una gamma di articoli di alta qualità a prezzi adeguati,preparati solo con materie prime scelte:




Nessun commento:

Posta un commento

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!!

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!! È bene non farsi trovare impreparati al cambio di stagio...