martedì 14 luglio 2020

Cuoricini CandyPuff

Cuoricini di riso soffiato CandyPuff 

"Sorprendere la tua dolce metà a San Valentino non sarà mai cosi semplice! Prepara i cuoricini di riso soffiato con cioccolato bianco e cioccolato fondente e il successo sarà garantito!" 

Buon pomeriggio ragazze,oggi ho il piacere di presentare la mia ricetta dei cuoricini di riso soffiato CandyPuff ideali per San Valentino e non solo perchè potete sorprendere il vostro amore in qualsiasi momento. Ho scelto il riso soffiato CandyPuff per il suo gusto delizioso e nella mia ricetta ho usato il riso soffiato caramellato gusto fragola e riso soffiato al cioccolato fondente.





Ingredienti (per due cuori grandi e due piccoli):

20 g riso soffiato caramellato gusto fragola
20 g riso soffiato al cioccolato fondente 
50 g cioccolato bianco 
50 g cioccolato fondente (oppure al latte)

Preparazione:

  • Sciogliere a bagnomaria o in microonde il cioccolato bianco. Versarlo in una ciotola insieme al riso soffiato e mescolare con una spatola.
  • Posizionare le formine a forma di cuore su carta forno e riempirle con il composto di riso soffiato e cioccolato. Riporre in freezer per almeno 30 minuti.
  • Nel frattempo sciogliere il cioccolato fondente a bagnomaria o in microonde e riempire anche le altre due formine di cuore con il composto di riso soffiato al cioccolato fondente e cioccolato fondente e riporre in frezzer per almeno 30 minuti.
  •  Estrarre i cuori ormai solidificati dalle formine e decorare a piacere. 
  •  Un'idea potrebbe essere quella di cospargere con delle perline di zucchero oppure tutto quello che la fantasia vi suggerisce.





Mi auguro che la mia ricetta vi piacerà e lo preparerete ai vostri amori 💗.



Alla prossima con un altra golosa ricetta CandyPuff...

Seguite su instagram CandyPuff






Nessun commento:

Posta un commento

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!!

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!! È bene non farsi trovare impreparati al cambio di stagio...