sabato 24 aprile 2021

RITORNO ALLA MADRE TERRA

Tutti nel nostro piccolo, possiamo dare il nostro contributo nel salvaguardare la Madre Terra sostenendo le piccole realtΓ  che si impegnano seriamente a tutelare il pianeta di tutti noi!!


Buongiorno e buon sabato a tutti. Visto che qualche giorno Γ¨ stata celebrata la Giornata della Terra oggi ho pensato di proporvi questi progetti per sostenere la "Madre Terra"

πŸ’• Con un piccolo gesto d'amore per questo mondo meraviglioso potete scegliere uno dei piani di adozione di Storie di Mieli :
"ADOTTA UN ALBERO BIOLOGICO E BIODINAMICO"
"ADOTTA UN'ARNIA"
"PROGETTO FIORI"

 Cliccate nel link https://www.storiedimieli.it/ e partecipate in una delle loro bellissime iniziative nel salvaguardare la Madre Terra, le api e sostenete acquistando i loro sublimi prodotti dell’alveare, miele, polline, candele, caramelle certificato biologico e di altissima qualitΓ  e purezza, km0 .

Io ho avuto il piacere di aderire a uno dei loro progetti .

"ADOTTA UN'ARNIA" 


Resta a voi la scelta se desiderate adottare l'arnia per 1 anno oppure per 2 anni . L'arnia prenderΓ  il vostro nome e potrete venire durante l'anno a vederla quante volte desiderate e riceverete 2 vasi di miele biologico da 500gr a scelta da quelli prodotti dalla TUA arnia se aderite per 1 anno , se invece lo fate per 2 anni riceverete 4 vasi di miele biologico da 500gr , ogni anno . 

Infatti l'arnia che ho adottato ha il mio nome ma non solo anche quello di mio figlio e mio marito come potete vedere nella foto e ho giΓ  ricevuto l'attestato con i nostri nomi e i vasi di miele . Ora rimane solo organizzarci per visitare la loro bellissima Apicoltura e la nostra arnia. Premetto che 50,00 € o 150,00 € che si deva pagare per questo progetto ne vale la pena ma sapete perchΓ¨ ? 
Perchè in questo modo diamo il nostro contributo alla salvaguardia della nostra Madre Terra !!!


πŸ’› Sostenete anche voi La MADRE TERRA !!!
Visitate il sito e scoprite le modalitΓ  che hanno scelto per voi!

Nessun commento:

Posta un commento

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'π‘œr𝑔a𝑛i𝑠mπ‘œ - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 Γ¨ π‘še𝑔l𝑖o cβ„Že c𝑒rπ‘Žr𝑒 !!!

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'π‘œr𝑔a𝑛i𝑠mπ‘œ - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 Γ¨ π‘še𝑔l𝑖o cβ„Že c𝑒rπ‘Žr𝑒 !!! È bene non farsi trovare impreparati al cambio di stagio...