venerdì 9 aprile 2021

Crema Mani Bionell

Lavarsi e igienizzarsi le mani sono le semplici ed efficaci regole per proteggere la nostra salute e quella degli altri, ma la pelle ne risente inevitabilmente . 
A causa della continua sanificazione, degli sfregamenti e dell’avanzare del freddo la pelle risulta secca e screpolata .



Proprio per questo motivo Bionell propone la crema mani con malva e camomilla, un prodotto studiato per lenire la pelle in profondità senza appiccicare. In tre formati: 500 ml, 250 ml e pocket da 100 ml .

Grazie alla collaborazione con Bionell ho avuto il piacere di provare il formato da 100 ml da portare dietro sempre con me perciò oggi vorrei recensirla .

Crema Mani Malva e Camomilla

Crema ad attività idratante, emolliente e lenitiva, questa emulsione permette alle mani di ritrovare un aspetto sano e un tocco piacevole. Gli attivi contenuti in questa formula ristabiliscono il giusto livello di idratazione, svolgono una forte azione lenitiva e donano morbidezza alla pelle delle mani.


Ingredienti attivi principali:
Estratto di Malva,
Estratto di Camomilla,
Estratto di Aloe,
Allantoina,
Olio di Argan,
Burro di Karitè.

Recensione:
Premetto che ho problemi di screpolature alle mani e non avevo grande aspettative ; mi bastava tenere la pelle delle mani morbida ed idratata. Ma per la mia sorpresa la sua formula ricca con ingredienti attivi dona sollievo alle mani secche e screpolate. Infatti basta usare una piccolissima quantità di crema per avere la pelle morbida e piacevolmente profumata.
In conclusione ci tengo a precisare che sono felice di aver scoperto un nuovo brand italiano che garantisce l’altissima qualità dei prodotti. Tutti i prodotti della linea sono 3P free (Paraben free – Pestrolatum free – Paraffinum free) .


Bionell si prende cura delle tue mani! E' tu che aspetti ?
Prenditi cura delle tue mani con Bionell.




Nessun commento:

Posta un commento

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!!

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!! È bene non farsi trovare impreparati al cambio di stagio...