domenica 18 aprile 2021

FORTIFIT MUSCOLI ED ENERGIA

Con il passare degli anni, la vita ti regala nuovi impegni e nuove passioni. Questo prodotto è pensato per te (over 60 anni ) , che vuoi mantenere una buona funzionalità dei muscoli e contrastare la stanchezza fisica.


Grazie a
trnd
e
FortiFit Italia
mio padre ha il piacere di prendersi cura
dei suoi muscoli con FORTIFIT MUSCOLI ED ENERGIA .
L'integratore FortiFit Muscoli ed Energia porta una novità sul mercato degli integratori perchè contiene 16 g di sieroproteine abbinate alle vitamine e ai minerali. Ricevendo 1 confezione da 7 bustine 20.3 grammi ciascuna , gusto arancia mio padre ha avuto modo di fare la sua cura settimanale assumendo 1 bustina al giorno da sciogliere in 200 ml di acqua .
Ogni bustina contiene: 16 g di SIEROPROTEINE proteine a rapido assorbimento che apportano naturalmente aminoacidi ramificati tra cui leucina. Le proteine contribuiscono al mantenimento e alla crescita della massa muscolare
VITAMINE E MINERALI : Vitamine C, B2, B5, B6, B9, B12, Ferro e Magnesio contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Vitamine C, B2, B6, B12 e Magnesio contribuiscono al normale metabolismo energetico. Lo Zinco contribuisce alla normale sintesi proteica. Vitamine C, B6, B9, B12, Ferro e Zinco contribuiscono anche al buon funzionamento del sistema immunitario.

La recensione di mio padre riguardo questo integratore :
"Ho seguito la cura settimanale con l’integratore FortiFit Muscoli ed Energia e posso dire che dona realmente energia . Dopo pochi giorni dal utilizzo mi sono sentito più energico e meno stanco come di solito e questo mi ha permesso di portare a fine il mio lavoro senza troppo fatica. Ha buon sapore ed è facile da assumere. Lo consiglio e sicuramente lo acquisterò."


Goditi la nuova fase della vita che ti regala il passare degli anni.
FORTIFIT MUSCOLI ED ENERGIA FORTIFIT MUSCOLI E OSSA FORTIFIT MUSCOLI E ARTICOLAZIONI




Nessun commento:

Posta un commento

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!!

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!! È bene non farsi trovare impreparati al cambio di stagio...