sabato 17 aprile 2021

Bruschette con Patè di Olive Taggiasche

Avete presente la classica bruschetta che trovate nel menu del ristorante? Beh, la bruschetta con il Patè di Olive Taggiasche di Oro del Borgo che ho preparato a casa mia è come al ristorante .


In questi giorni di caldo e poca voglia di cucinare abbiamo bisogno di ricette rapide e senza cottura possibilmente, ecco che oggi vi accontento con una ricetta primaverile veloce e facile da preparare.

Bruschette con Patè di Olive Taggiasche

Queste Bruschette con Patè di Olive Taggiasche, Feta greca e Basilico sono perfette per essere servite negli aperitivi .
 Vediamo come prepararle!

Ingredienti
1 pagnotta di pane
Patè di Olive Taggiasche 
Feta greca 
Basilico 

Procedimento 
Tagliate il pane a fette. Tostate le fette in forno con funzione grill, qualche minuto per lato. Spalmate il Patè di Olive Taggiasche su pane tostato e guarnite con della Feta greca a pezzettini e qualche foglia di basilico . 
Buon appetito ! 


Per questa ricetta utilizzate un buon pane ma di più vi consiglio di usare e avere sempre questo Patè di Olive Taggiasche Oro del Borgo di alta qualità in dispensa per vari occasioni . E' un Patè che viene confezionato in un comodo barattolino di vetro da 90 g. Ho trovato il suo gusto veramente ottimo e non salato come altri patè infatti si sentiva tutto il sapore delle olive taggiasche in olio extra vergine d'oliva , qualità tutta italiana .



Scegliamo la qualità e il benessere con Oro del Borgo!!



Nessun commento:

Posta un commento

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!!

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!! È bene non farsi trovare impreparati al cambio di stagio...