lunedì 28 settembre 2020

Nisidia Cosmetics

Buon inizio settimana amici,
preservate la giovinezza della vostra pelle con il nuovo siero viso con aloe vera che gentilmente mi è stato inviato dalla azienda Nisidia al quale ringrazio tantissimo.


Nisidia nasce nel 2019 dall’idea di creare un nuovo marchio di cosmetica con l’obiettivo di portare avanti il valore del Made in Italy e di soddisfare al meglio le aspettative del consumatore.
Sin dall’inizio erano consapevoli delle difficoltà legate all’elevata concorrenza ma non ci sono arresi  e grazie alle innovative tecnologie e alla selezione dei migliori ingredienti biologici hanno creato una nuova ed esclusiva formula ottenendo il siero da sempre desiderato.
Il loro motto è “la bellezza è il viaggio di chi si ama” che vuol dire, occuparti con amore della tua vita, il bene più prezioso che possiedi. Significa coltivare sempre un profondo e vero rispetto per la tua persona, incominciare il viaggio verso noi stessi e scoprire che la perfezione è racchiusa in ognuno di noi.Troppo spesso ci dimentichiamo quanto sia fondamentale iniziare ad aumentare il rispetto e l’amore verso noi stessi.
Ho ricevuto il siero viso anti-invecchiamento che non presenta alcool e arricchito con Aloe Vera che aiuta a contrastare i segni del tempo,riduce le macchie solari e offre una intensa idratazione.


Io ho iniziato il mio viaggio per l'idratazione della mia pelle,
è tu che aspetti?
Non perdere altro tempo e “inizia il viaggio” con un incoraggiante codice sconto del 20%
Contatta e richiedi il tuo coupon.

Visita il loro store su amazon

Instagram:
Facebook:




Nessun commento:

Posta un commento

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!!

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!! È bene non farsi trovare impreparati al cambio di stagio...