martedì 8 settembre 2020

Azienda Agricola Frosini Lorenzo

"Ho bisogno di conoscere la storia di un alimento.Devo sapere da dove viene.Devo immaginarmi le mani che hanno coltivato,lavorato e cotto ciò che mangio."
Carlo Petrini

Ciao e bentornati nel mio blog #igers,ho il piacere di presentarvi l'azienda agricola Frosini Lorenzo,situata in Val D'Aniene tra i monti Ruffi e Simbruini,una giovanissima realtà sorta nel 2016,essa rappresenta la rinascita e allo stesso tempo la prosecuzione del lavoro iniziato un secolo fa.Nella primavera del 2020 sarà terminato il ciclo previsto per la conversione al biologico,perseguendo un ambizioso triplice obiettivo quello della produzione di eccellenze alimentari attraverso un modello sostenibile e quello del recupero di colture in stato di abbandono e quello di custodia.


Ho acquistato senza esitare varie confezioni di diversi gusti perchè sono stata attratta dai gusti originali ad un prezzo molto vantaggioso utilizzando un buono sconto offerto dall'azienda.

I prodotti che ho acquistato sono:
  • Patè di olive
  • Confettura extra di fichi e pere
  • Confettura extra di pera spadona e cacao
  • Confettura extra di prugna e cacao
  • Marmellata extra di arancia e cacao
  • Composta di arancia e limone

Vi posso garantire che sono dei ottimi prodotti e gli potete acquistarli nel sito e-shop:

Per i miei followers l'azienda offre il codice sconto del 10%:
LUMI10
  
Le spese di spedizione saranno gratuite con ordini a partire da 20€.

Instagram:

Facebook:

Contatti: 
Tel.: +39 331 196 9291
E-mail: aziendafrosini@pec.it






Nessun commento:

Posta un commento

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!!

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!! È bene non farsi trovare impreparati al cambio di stagio...