sabato 14 novembre 2020

Colazione Melograna

Buon pomeriggio e buon sabato a tutti!
A quest'ora non posso che augurarvi buon pranzo ma io vorrei parlarvi invece della mia colazione di ieri mattina,la colazione melograna.


Una colazione sana può essere sia salata,sia dolce,l'importante è che contenga tutti i nutrienti principali,nelle giuste proporzioni.Cosa c’è di meglio di un energizzante succo da spremitura melograna?E di una delicata confettura di melograna con i biscotti accompagnati da una tazza di thè per un dolce risveglio? 
Succo 100% melograna ricco di antiossidantinaturali,vitamine e saliminerali come appena spremuto!Per una ricarica quotidiana è disponibile nella pratica bottiglietta da 200 ml.


Confettura di melograna:il gusto delicato della melagrana viene esaltato in questa speciale confettura.Si abbina sia con i dolci che con i formaggi ma è un’ottima merenda se spalmata sul pane o le fette biscottate.


La melagrana è un frutto molto succoso.Nella sua struttura sono presenti i flavonoidi e ha una natura antiossidante,per questo lo si vede comparire in molte scelte nutrizionali all'interno di diete oppure preparazioni di prodotti food e cosmetica.
Rete Melovita produce confetture e succhi di frutta e verdura biologica,offrendo alla propria clientela una gamma di prodotti buoni e genuini.Le confetture e i succhi sono preparati con diverse tipologie di frutta e/o verdure, raccolte e lavorate secondo la stagionalità con l’aggiunta di altri deliziosi ingredienti: melagrana;pesca;pera e cacao;pera e pepe rosa;albicocca;susina gialla; fragola;cipolla rossa;cipolla rossa e carota;carota,mela e zenzero;mela e kiwi,e tanti altri!

Siete pronti per scoprire il gusto unico delle loro confetture e i loro succhi?Seguite nei Social o contattate per più informazioni!
CONTATTI
Mob: 348 4784138 / 340 9278067
Email: rete.melovita@gmail.com

Instagram:
Facebook:

Nessun commento:

Posta un commento

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!!

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!! È bene non farsi trovare impreparati al cambio di stagio...