mercoledì 25 novembre 2020

Auguri con Riva dei Frati

Ciao cari miei amici...
Oggi approfitto di questo post per fare gli auguri a mio marito.
"Sono così fortunata ad aver trovato il mio migliore amico sotto forma di mio marito.Grazie a Dio per avermi concesso la possibilità di stare con l’uomo della mia vita . 
Buon compleanno amore mio!!!"


Ma vorrei anche porgere a una azienda i miei sentiti ringraziamenti perchè grazie a lei abbiamo potuto festeggiare con i migliori vini.Il festeggiamento del primo anno di matrimonio è stata accompagnato dal miglior Spumante Extra Dry Manet (Riva dei frati) e anche oggi il compleanno di mio marito.
Come già ben sapete Riva dei Frati è un'azienda vitivinicola con prodotti di altissima qualità quindi ci tengo a consigliarvi i loro prodotti come questo straordinario Spumante Brut Nona Sinfonia.
Il Nona Sinfonia offre diverse modalità di degustazione: più limpido con antipasti e primi, versandolo delicatamente per lasciare i lieviti depositati sul fondo della bottiglia. ⁣
⁣Man mano che si procede nel servirlo con le altre pietanze e poi il dessert,basterà agitare la bottiglia per gustarlo leggermente torbido:oppure "integrale", versandolo in una caraffa ghiacciata, riportando così i lieviti in sospensione e favorendone l'ossigenazione. ⁣E' perfetto come aperitivo ma si abbina bene ad antipasti,carni bianche,fritture di pesce e verdure grigliate. ⁣


Per festeggiare il compleanno del vostro caro oppure l'arrivo del nuovo anno,scegliete Riva dei Frati!
Visitate il loro negozio online dove potete scegliere e ricevere 
la selezione del Valdobbiadene Prosecco Superiore 
direttamente a casa vostra!
Per qualsiasi domanda o richiesta chiamate allo 0423.639798 
o scrivete una mail a info@rivadeifrati.it

Nessun commento:

Posta un commento

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!!

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!! È bene non farsi trovare impreparati al cambio di stagio...