mercoledì 10 marzo 2021

Logo personalizzato

Buongiorno miei cari followers.
Innanzitutto ringrazio a voi cari miei lettori e followers, il fatto che mi seguite e che vi prendete ancora il tempo per fermare, leggere e soprattutto commentare i miei post e le storie per me Γ¨ un prezioso incoraggiamento di andare avanti.
"Sappiamo anche che iniziare un nuovo cammino spaventa.
Ma dopo ogni passo che percorriamo ci rendiamo conto di come era pericoloso rimanere fermi."

πŸ’Ÿ Per ottenere il massimo dal mio profilo Instagram e rappresentare il mio lavoro avevo bisogno di un logo professionale e per questo mi sono affidata ai giusti professionisti che ringrazio immensamente per aver saputo ascoltare le mie richieste ed eseguirle alla perfezione.
πŸ’Ÿ Avere un marchio chiaro che mi aiuta a trasmettere il mio messaggio: semplicitΓ  e amore nel mio lavoro.
πŸ’Ÿ Quindi oggi sono entusiasta di presentarvi il mio nuovo logo personalizzato che esprime totalmente la mia personalitΓ .
πŸ’Ÿ Devo dire che a me piace tantissimo e spero anche a voi.

πŸ“œ Fatemi sapere cosa ne pensate, per favore.
πŸ‘‰ Se vi affidate ai giusti professionisti del settore, il risultato sarΓ  sicuramente impeccabile!

πŸ‘‰ Per maggiori informazioni contattare Teresa Palmieri.
Social Media Manager. 

Nessun commento:

Posta un commento

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'π‘œr𝑔a𝑛i𝑠mπ‘œ - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 Γ¨ π‘še𝑔l𝑖o cβ„Že c𝑒rπ‘Žr𝑒 !!!

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'π‘œr𝑔a𝑛i𝑠mπ‘œ - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 Γ¨ π‘še𝑔l𝑖o cβ„Že c𝑒rπ‘Žr𝑒 !!! È bene non farsi trovare impreparati al cambio di stagio...