lunedì 12 settembre 2022

SANA 2022 BOLOGNA

SANA 2022 BOLOGNA 


Bologna, 11 settembre 2022 – Dopo quattro giorni dedicati a business, formazione e networking, domenica si è conclusa la 34esima edizione di SANA, Salone internazionale del biologico e del naturale !

Ad assicurarsi i SANA NOVITÀ AWARDS, il riconoscimento riservato ai prodotti più innovativi nel proprio settore e assegnato in base alle preferenze espresse dal pubblico in fiera, sono: la tavoletta di cioccolato raw fondente biologico all’avena di Cacao Crudo per l’area Food; il Vitamin C & 24k Gold, la nuova linea skincare anti age,
dell’Erbolario per il Care & Beauty, ed Eco-Woody, il cubetto in legno di faggio da cui nascono piante e alberi veri di ABC Gadgets per il Green Lifestyle. Tra le più di 300 novità in gara, anche i buyer internazionali hanno decretato i loro prodotti preferiti: l’Halva, dolce tipico del Vicino e Medio Oriente, di Sesâmes; My Abby Face Oil
Rose, l’olio alle rose di My Abby Abyssian, e il Balsamo per l’anima, il nuovo piacevole tè di YogiTea. I premi per i vincitori sono offerti da Biorfarm.


Come blogger (Press) ho avuto il piacere di essere presente al Sana e avendo modo di assaggiare o conoscere una parte dei più innovativi prodotti posso solo dire che le preferenze espresse dal pubblico (tra di loro) sono più che meritate.

Sana2020 per me è stata un esperienza fantastica, di crescita, di condivisione, dove, oltre la conoscenza di persone molto belle, anche delle varie aziende a quale ho apprezzato la loro professionalità e umiltà. Dai loro sguardi e dai loro atteggiamenti si percepiva tutto l’amore e l’entusiasmo che hanno per la loro professione.

❤️ Ringrazio ogni azienda in parte che mi ha accolto con gioia e gentilezza e mi ha omaggiato con i suoi ottimi prodotti.
❤️ Mille ringraziamenti al Sana 2022 per l'invito !



In attesa di ritrovarci per la 35° edizione di SANA, in programma a BolognaFiere dal 7 al 10 settembre 2023 vi auguro buon proseguimento nella vostra passione e lavoro. 

Nessun commento:

Posta un commento

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!!

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!! È bene non farsi trovare impreparati al cambio di stagio...