giovedì 30 giugno 2022

OLIO RILASSANTE PER IL CORPO

Olio per il corpo: l'alleato beauty che non deve mancare !
Oggi andiamo alla scoperta dell' OLIO RILASSANTE PER IL CORPO che ho acquistato . Naturvita offre un olio essenziale di lavanda 100% puro, privo di sostanze chimiche e additivi nocivi. 


L'uso di questo olio è consigliato come rilassante e calmante nei momenti di stress, come olio dopo bagno per nutrire la pelle e rilassare muscoli e tensioni. 

FITOCOSMESI ARTIGIANALE – NO PROFUMI DI SINTESI, NO CONSERVANTI.

INGREDIENTI / INCI
Olio di Mandorle Dolci (Prumus dulcis oil), Olio essenziale di Lavanda vera 3% (Lavandula officinalis), Olio essenziale di Arancio dolce 2% (Citrus Sinensis).

Gli oli si assorbono meglio dopo la doccia. Il mio consiglio personale? Aggiungere un goccio di olio per il corpo nella crema: la pelle risulterà maggiormente levigata. Questo olio aiuta anche a mantenere la pelle elastica, prevendo cosi smagliature sul corpo grazie all'olio di mandorle dolci. Invece le proprietà dell'olio di Arancio dolce sono legate alla sua efficacia antirughe e levigante insieme all’effetto antisettico e antibatterico. Inoltre, nonostante la testure sia molto leggera, riesce comunque ad idratare e nutrire in profondità. Punto di forza: gli ingredienti .



Esperienza più che buona, ho la pelle secca e con questo olio me la sento ben nutrita. 
Versatile e pratico questo olio è adatto a tutti e non conosce stagionalità!

Per approfondire visita il shop online : olio per rilassare, olio per tonificare, olio per nutrire. Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta! 

❤ Un Buono Sconto di 5 EURO per te!
🍀 Inserisci nella casella codice promozionale il codice sconto " 5euro " prima di concludere l'ordine. Il codice è valido fino alla fine di giugno.


📦 Spedizione gratuita sopra €30
🎁 Una piccola sorpresa ad ogni ordine

Nessun commento:

Posta un commento

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!!

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!! È bene non farsi trovare impreparati al cambio di stagio...