lunedì 31 maggio 2021

TENA Discreet

Tabù? No grazie!
Esiste un modo per sentirsi discrete e femminili e dire NO al tabù dell'incontinenza!


Siamo le portavoci di un messaggio importante: l’incontinenza non è un motivo per non indossare vestiti aderenti, e non è più un tabù, grazie al progetto TENA Discreet!
In 2.000 trnder proveremo la nuova linea TENA Discreet, capace di garantire la sicurezza di TENA, anche con il 73% in meno di spessore!

Come trnder che faccio parte del nuovo #progettotrnd e provare la nuova linea TENA Discreet, ho ricevuto vari campioncini e buoni sconti da condividere con le mie amiche.

- TENA Discreet con instadry zone, assorbente con tripla protezione, sviluppato per donarci la massima sicurezza e discrezione. La tecnologia instaDRY favorisce un assorbimento immediato offrendo una sensazione di comfort.

- TENA Discreet ultra mini, proteggislip

- TENA Discreet normal, assorbenti che offrono una protezione discreta e sicura. Grazie alla tecnologia microPROTETEX offre una rapida protezione da perdite, odori e sensazione di bagnato sulla pelle,in modo da sentirci ancora più sicure.

Infatti ho condiviso quasi tutti i campioni singoli e i coupon sconto di TENA Discreet con le mie  amiche e colleghe di lavoro. Quali reazioni ha suscitato regalare il campione alle mie amiche? In generale sorpresa e positività, sinceramente senza problemi!

La nuova linea TENA Discreet, perfetta per chi vuole sentirsi sicura, anche con vestiti aderenti! Proprio così, discrezione e protezione si uniscono. 
Senza dimenticare la protezione dell’ambiente! 


Ovviamente, vi ricordo che esiste un modo discreto e femminile per tornare a fare tutto ciò che vogliamo senza preoccupazioni.
E voi conoscete questa marca? Scrivetemelo nei commenti.

Nessun commento:

Posta un commento

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!!

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!! È bene non farsi trovare impreparati al cambio di stagio...