domenica 17 luglio 2022

Biodemia

Come Ambassador Biodemia ho avuto modo di provare i loro prodotti della linea High-Tech Multi - Active Anti - Age che sono davvero ottimi. 


Se non avete ancora letto i miei post riguardo il mio feedback vi invito a farlo per scoprire i benefici degli ingredienti contenenti.

In più l'azienda mi ha regalato 10 brochures con i campioncini di tutti e tre i prodotti da dare alle mie amiche e posso dire che sono state felici di testare in questo progetto quindi posso solo ringraziare l'azienda.


Ho regalato i campioncini alle mie amiche e colleghe, alla mia mamma e alla mia cognata .. e ne sono rimaste entusiaste, molto soddisfatte del risultato. 

Ricevere il feedback da parte loro, è stato esaustivo per cui ringrazio anche loro ! 

"Prodotti da consigliare. FANTASTICI!!!!" / Laura

"Luminita grazie per i campioncini Biodemia che mi hai regalato, li ho provati e mi sembrano dei buoni prodotti. Ti chiederò dettagli per averlo. A presto." / Mara 

"La CREMA GIORNO con Veleno d'Api è ottima, invece la CREMA NOTTE e il SIERO devo ancora provarle, le proverà in questi giorni. Grazie ." / Bruna 

"Devo ammettere dopo l'utilizzo dei prodotti Biodemia le rughe si sono assottigliate e con il trucco si vede poco. Penso che con costante utilizzo le rughe espressive saranno ridotte nella profondità. Consiglio vivamente!" / Anna 

" Ho provato Biodemia Viso perché mi è stato regalato la brochure con dentro 3 campioncini : crema viso, siero e crema notte anti-agé. Da subito ho potuto apprezzarne la qualità. Pelle ringiovanita, facile da applicare e gradevole la profumazione. Da provare!"  / Florina 


Biodemia, l’innovazione per la vita.
Scoprite anche voi i loro prodotti e utilizzate il mio codice sconto PLUMI15 !


SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A €18

Nessun commento:

Posta un commento

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!!

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!! È bene non farsi trovare impreparati al cambio di stagio...