venerdì 1 aprile 2022

Nisidia


Sei certa di nutrire la pelle del tuo viso con il siero che abbia le giuste proprietà ?


Migliora la pelle del viso con la purezza e l'efficacia della natura, grazie ad un prodotto biologico ad alta concentrazione che già dalle prime applicazioni rende il viso più luminoso, disteso e ringiovanito. Ideale in ogni stagione, a tutte le età e per tutti i tipi di pelle – idrata e lifta la superficie epidermica – contrasta rughe e segni d’espressione – stimola il metabolismo cellulare cutaneo.

Infatti sia io che mia mamma vi consigliamo vivamente di utilizzare Nisidia !!!

Un unico siero per un trattamento viso completo con oltre 9 principi attivi, una inedita formula che combina materie prime appositamente selezionate e nuove tecnologie utilizzate per stabilizzare le molecole di Acido Ialuronico. La sua struttura molecolare crea un riparo che riduce il deterioramento causato dallo smog e polveri sottili.

La testure vellutata e fluida del siero rende piacevole e veloce l'applicazione sul viso, regalando un'immediata sensazione di benessere alla pelle. La sua formula è arricchita con Aloe Vera quindi ha anche una azione lenitiva. Un trattamento esclusivo che, grazie alle sue proprietà, protegge e nutre la pelle riducendo, in modo visibile e in poco tempo, tutti gli inestetismi del viso che odiamo tanto.


Quale certificazioni ha ?

AIAB (Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica)
VEGAN OK
NICHEL TESTED
DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
MICROBIOLOGICAMENTE TESTATO
CRUELTY FREE

Ricorda che..
L'applicazione del siero viso arricchisce e incrementa l'attività benefica della crema: infatti, insieme all'uso della crema viso, l'applicazione del siero rappresenta una fase importantissima nella beauty routine di tutti i giorni.

Acquista ora : https://nisidia.com/

NUOVE OFFERTE Sconti fino al 40%
SPEDIZIONE EXPRESS GRATUITA

Nessun commento:

Posta un commento

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!!

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!! È bene non farsi trovare impreparati al cambio di stagio...