domenica 23 gennaio 2022

Storie di Mieli

Cari miei lettori sapete cosa vuol dire essere blogger?
Un Blogger è qualsiasi utente Internet che si occupa di aggiornare, pubblicando con una certa periodicità contenuti testuali o multimediali.


La mia domanda è per essere blogger è sufficiente pubblicare articoli con continuità? 

Secondo voi basta questo?

Io ho sempre dato attenzione ai dettagli perché credo che siano importanti per fare la differenza tra di noi ma secondo me c'è bisogno di altro come il dialogo, la conversazione, la costruzione di un rapporto fiducioso. 
Il mio obiettivo è creare e alimentare giorno dopo giorno una connessione con ogni uno di voi. Dare valore a voi cari miei lettori, significa fornire risposte, dare consigli e interagire con voi creando un rapporto di fiducia.

Sinceramente vivo il blog come un hobby e perchè ho un altro lavoro mi riservo un tempo limitato da dedicare negli spazi che mi rimangono ma al di fuori di qua consiglio spesso i prodotti testati  perciò vorrei ringraziare per la fiducia accordata avendo voluto acquistare i vari prodotti consigliati.

L'ispirazione per questo post è la realtà, un'esperienza vissuta da poco tempo quando una amica conosciuta da poco mi ha chiesto di consigliargli un ottimo miele. In quel momento ma anche in altri, mi sono detta che è bello sentirsi dire dalle persone che ti conoscono poco che hanno fiducia nei tuoi consigli.


Grazie a te Milashun per la fiducia accordata, per aver condiviso con me le tue foto con il miele Millefiori Autunno, di altissima qualità, così come le api lo preparano, acquistato da Storie di Mieli e che desideri riacquistarlo.

Azienda a Bologna che lavora nel rispetto del territorio, delle api, del prodotto e verso i loro clienti per la realizzazione in un ambiente sano e pulito di miele artigianale naturale biologico dal 2014  nei gusti di Acacia, Castagno, Ciliegio, Edera, Girasole, Melata di Bosco, Melo, Millefiori Tiglio e Favo.





Nessun commento:

Posta un commento

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!!

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!! È bene non farsi trovare impreparati al cambio di stagio...