venerdì 3 settembre 2021

DRENAX FORTE Compresse Mirtillo

Come combattere la RITENZIONE IDRICA !


Sappiamo che la ritenzione idrica è un problema diffuso e riguarda il 30% della popolazione italiana femminile! Certo, le cause possono esser tante, ma vediamo che seguire alcuni consigli #DRENAX pratici ed efficaci può ridurne la presenza!

Niente pozioni magiche ma un ottimo integratore alimentare drenante con Lespedeza, Ortosifon e Sambuco .

DRENAX FORTE Compresse Mirtillo
Questo prodotto dell'azienda Paladin è un integratore alimentare utile coadiuvante in caso di ritenzione dei liquidi. Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno, una compressa a metà mattina ed una nel primo pomeriggio, preferibilmente lontano dai pasti, per un periodo di 30 giorni.  Nelle ultime due settimane ho preso questo integratore seguendo anche i consigli alimentari ricevuti in omaggio con la loro nutrizionista sulle mie esigenze alimentari! 

Infatti PALADIN PHARMA SPA ti premia con una consulenza omaggio con la loro nutrizionista sulle tue esigenze alimentari! Ti basta acquistare un prodotto Drenax , registrare i dati dello scontrino sul sito www.drenaxtipremia.it e poi ricevi una email contenente il tuo piano alimentare personalizzato e consigli alimentari e nutrizionali per favorire la tua dieta.

Come tester per la prima volta ma cliente da tanti anni posso solo dire che mi trovo benissimo con i prodotti Drenax e che sono molto efficaci , in più i loro obiettivi sono in realtà anche i nostri e viceversa. 

Perchè scegliere Drenax Forte?

Brevetto italiano
Brand storico
Siamo attenti all’ambiente
Pensato per tutti
Una selezione per i palati più fini
Una formula completa


Qual é il Drenax giusto per te?
Una linea completa e assortita di integratori alimentari e cosmetici in diverse forme farmaceutiche, trova quello che si adatta alle tue esigenze. 
Trova il tuo Drenax!!!

Nessun commento:

Posta un commento

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!!

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!! È bene non farsi trovare impreparati al cambio di stagio...