martedì 3 agosto 2021

Milkshake con gelato al pistacchio e Latte di mandorla e pistacchio

Dissetarvi è sempre un piacere. Che estate sarebbe senza il Milkshake con gelato al pistacchio e Latte di mandorla e pistacchio ?


Il milkshake è un tipo di bevanda molto nutriente e genuina che tutti possono preparare comodamente a casa. In pratica è un frappè, o frullato, preparato con latte e gelato. Il metodo più veloce e facile prevede l’utilizzo di un frullatore e il suo gusto fresco lo rende ideale per essere apprezzato in ogni momento della giornata.

La ricetta del milkshake si compone di due ingredienti indispensabili: il latte e il gelato. Perchè ho intolleranze alimentari e desideravo un risultato più genuino ho scelto il Latte di mandorla e pistacchio Condorelli e un gelato senza lattosio .


Vediamo insieme come prepararlo in casa in modo semplice e veloce.
Basta inserire nella coppa del frullatore un bicchiere di Latte di mandorla e pistacchio unito al gelato scelto (in caso mio pistacchio) e azionare il frullatore per 5 minuti alla massima potenza e, una volta raggiunta la consistenza desiderata, versare il milkshake nei bicchieri. Il latte, unito agli ingredienti, si trasforma in una vera e propria crema fredda, squisita e invitante, che piace tantissimo anche ai bambini. Se desiderate un gusto ancora più goloso guarnite con panna montata .

Naturalmente, potete sostituire il gelato al pistacchio con il gusto che preferite e la bevanda vegetale alla mandorla con un latte vaccino e potrete anche sbizzarrirvi nella decorazione.


Il Latte di mandorla e pistacchio Condorelli è una bevanda al Latte di Mandorla e Pistacchio pronta da bere, con contenuto calorico ridotto, 100% vegetale, senza glutine e naturalmente privo di lattosio. La genuinità del Latte di Mandorla Condorelli è garantita dal Team Controllo Qualità Condorelli che assicura un'accurata selezione delle materie prime.

L'estate siciliana da bere tutto l'anno !


Continuate a seguirmi per altre ricette golose ...

Nessun commento:

Posta un commento

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!!

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!! È bene non farsi trovare impreparati al cambio di stagio...