venerdì 27 agosto 2021

BioBellinda Moisturizing Lip Balm

Cura e protezione delle labbra è il nostro argomento di oggi!!!
Le labbra meritano cura ed attenzioni poichè sono continuamente esposte agli agenti atmosferici e sono particolarmente sensibili.


Per avere labbra perfette bisogna seguire un rituale quotidiano e prendersi costantemente cura di questa zona del corpo . Iniziate da un'alimentazione corretta, bevete almeno 2 litri di acqua al giorno e fate il pieno di frutta e verdura di stagione.

Proteggere le labbra con un balsamo dovrebbe essere parte della nostra routine di bellezza per evitare che una zona cosi delicata possa risentirne.
Sarebbe buona abitudine applicare costantemente un balsamo prima di andare a letto, prima del rossetto e anche più volte al giorno. Questa è la migliore forma di prevenzione contro arrossamenti e ragadi labiali.

Il mio consiglio è il Balsamo labbra idratante di Biobellinda .

Grazie all'olio di mandorle naturale nella sua formula, il balsamo per le labbra idratante BioBellinda nutre le labbra con vitamina E, dona un aspetto naturale, non lascia lucentezza e appiccica, mentre fornisce un'idratazione intensa. Lo strato protettivo formato sul labbro protegge le tue labbra dalle condizioni atmosferiche e ambientali, aiutandole ad ammorbidirle, nutrirle e idratarle. Offre un'idratazione morbida e profumata grazie al suo aroma di caramello.


Puoi applicare il balsamo labbra idratante BioBellinda, che offre un'esperienza deliziosa e profumata grazie al suo sapore di caramello, sulle labbra con la punta delle dita e rinfrescarlo durante la giornata. Se lo desideri, puoi anche usare un balsamo per le labbra nutriente e naturale sotto il rossetto. Dal momento in cui viene applicato, aiuta ad ammorbidire le labbra e a formare una difesa contro i fattori esterni.

Puoi fare un ordine ora per avere BioBellinda Moisturizing Lip Balm. 

Nessun commento:

Posta un commento

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!!

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!! È bene non farsi trovare impreparati al cambio di stagio...