domenica 5 febbraio 2023

SKINWHOLE Concentrato Capelli

SKINWHOLE Concentrato Capelli
- Tratamento Cosmetico Ridensificante Made in Italy -



UNA SOLUZIONE UNICA PER TUTTI I TIPI DI CAPELLI ! 

Gli ingredienti provengono da agricolture biologiche, cruelty free, privi di allergeni, parabeni, coloranti e sono bio sostenibili .

GLICINA. ARGININA, GLUTAMMINA
  • Stimola la formazione e la crescita dei capelli.
  • Maggiore irrorazione sanguina della radice del capello.

CAFFEINA E BETAINA
  • Riequilibra il pH del cuoio capelluto e la produzione del sebo.
  • Rinforza, rigenera e idrata.

ACIDO IALURONICO ENANCHER VOLUME E DEFINIZIONE 
  • Dona maggiore lucentezza e levigazzione ai capelli.
  • Protegge dagli agenti inquinanti. 
Ho provato questo prodotto per la cura dei miei capelli (purtroppo a causa dello stress ne ho perso tanti sulla fronte) e dopo varie settimane di prova sono più che soddisfatta da questo prodotto, i miei capelli sono più sani e sono apparsi anche dei nuovi capelli. 

Come potete vedere il suo INCI è molto buono perciò io personalmente tengo tanto conto perché utilizzare un prodotto naturale mi piace e fa bene alla mia salute e pelle. Vi consiglio vivamente.

Acquista ora il siero capelli Skinwhole e ridona forza e lucentezza ai tuoi capelli danneggiati! Cosa aspetti a provarlo ? 
Acquista con la garanzia sodisfati o rimborsati!



SkinWhole è un'azienda giovane, che produce prodotti naturali, bio e made in Italy, per la cura ed il benessere del corpo.

Nessun commento:

Posta un commento

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!!

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!! È bene non farsi trovare impreparati al cambio di stagio...