venerdì 2 dicembre 2022

Lactosolution 15000 FCC

Lactosolution 15000 FCC - 15 Compresse - Portachiavi Portapillole Blu - 
Integratore di Enzima Lattasi


Niente più manifestazione dei sintomi dell'intolleranza, grazie alla funzione della lattasi di digerire il lattosio.

Con questa torta mia nipotina mi ringrazia per aver acetato di essere la sua madrina ma io ringrazio a Lactosolution per avermi concesso la possibilità di assaggiare questa squisita torta essendo intollerante al lattosio.
Con LACTOSOLUTION posso avere una protezione completa dai classici disturbi perciò l’intolleranza al lattosio non mi fa più paura! Mi ha bastato prendere solo 1 compressa di Lactosolution 15000 prima di assaggiare per digerire bene anche 
se sono intollerante! Nessun effetto collaterale !!!


Italiano, con sole sostanze naturali e creato da persone intolleranti al lattosio come me. L'aggiunta di calcio aumenta l'efficacia dell'enzima lattasi.

Azione rapida: 1 compressa appena prima del pasto con il lattosio ti permette di mangiare in tranquillità.  
Vuoi massimizzare l’efficacia? Basta prenderla 15 minuti prima.

Confezione rivoluzionaria! Anti polvere, anti raggi UV, immergibile in acqua e impossibile da dimenticare a casa. 

Che si tratta di un pranzo con la famiglia oppure di un gelato con mio figlio , avrò sempre Lactosolution al mio fianco senza dovrei nemmeno pensare.
Ricaricherò il portapillole e non rimarrò mai senza il miglior integratore di enzima lattasi. 


Vuoi essere il prossimo a beneficiare del rivoluzionario integratore LACTOSOLUTION 15000?

Aggiungi al carrello e utilizza il mio codice LUMI10 da diritto al 10% di sconto sul prezzo dei prodotti a catalogo


NUTRAS SRL è stata fondata nel 2020 da un team con competenze eterogenee e esperienze di business forti. 

Nessun commento:

Posta un commento

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!!

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!! È bene non farsi trovare impreparati al cambio di stagio...