venerdì 27 maggio 2022

SKUDO C

In estate fai scorta di vitamina C
Fondamentale per la funzionalità dell’organismo, la vitamina C favorisce la produzione di energia nelle cellule, rinforzando il sistema immunitario…


In estate sarebbe auspicabile un aumento con integratori specifici per bilanciare la perdita di acido ascorbico attraverso la sudorazione più abbondante. Tanto più se cambiare alimentazione ha compromesso la corretta funzionalità gastro-intestinale, fattore che di per sé basta ad alterare l’assorbimento della vitamina.

🔺SKUDO C è l'integratore ideale nei casi di aumentato fabbisogno in vitamina C (fragilità capillare, stati febbrili, recidive di influenze, raffreddori e tonsilliti, convalescenza, postumi operatori, stress e affaticamento, bambini e ragazzi che rifiutano frutta e verdura…).


PROPRIETÀ:
Rispetto all’acido ascorbico puro sintetizzato chimicamente, la vitamina C in forma naturale presenta il vantaggio di contenere altre sostanze sinergiche, i flavonoidi (detti anche vitamina P o C2), che ne completano e potenziano l’azione.
L’Acerola è un frutto tropicale simile alla ciliegia.
Il Camu Camu è un vegetale amazzonico. Insieme alla Rosa Canina sono in assoluto le piante più ricche di vitamina C; ne contengono rispettivamente 340, 320 e 100 mg ogni 10 g, mentre i Limoni ne contengono soltanto 8 mg ogni 10 g. 

Testato e approvato.

Impara a riconoscere gli integratori di cui ti puoi fidare!
Per approfondire scarica il catalogo pdf.


PRODOTTI in vendita in Farmacia ed Erboristeria

Nessun commento:

Posta un commento

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!!

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!! È bene non farsi trovare impreparati al cambio di stagio...