venerdì 25 febbraio 2022

RENEWED SKIN GEL

L'acne non colpisce solo il nostro viso, ma anche la nostra autostima. πŸ˜•


Presento: RENEWED SKIN GEL aiuta a pulire e asciugare i brufoli sulla pelle. 

Vantaggi immediati:
✅ Rimuove i brufoli
✅ Controlla l'eccesso di sebo sul viso
✅ Pulisce e asciuga i brufoli
✅ Rimuove le impuritΓ  dal viso
✅ Riduce i brufoli su viso e corpo

Quando usare il prodotto?
Solo di notte!

Chi puΓ² utilizzare il prodotto?
Adolescenti, giovani e adulti. 
Uomini e donne

Come applicare correttamente il prodotto?
Non applicare la crema su tutto il viso, solo nella zona dell'acne. 
Usala quando hai l'acne, altrimenti potrebbe seccare la pelle


Utilizzare correttamente RENEWED SKIN vuol dire ottenere i benefici attesi:

Premetto che ho 39 anni ed una pelle estremamente sensibile ma non ho mai avuto seri problemi di acne.  Ci sono periodi in cui sfoghi sul mio viso qualche brufolo innocue a causa dello stress o dei troppi dolci perciΓ² non ho avuto modo di provare spesso la crema RENEWED SKIN ma quelle poche volte Γ¨ stata efficace.

Invece mi piacerebbe raccontare un episodio che riguarda mio marito; sul viso gli era comparso una piccola ciste piΓΉ in rilievo. Purtroppo la terapia inizialmente data dal medico di base non ha funzionato ed poichΓ© la questione era delicata mi sono permessa di consigliare a mio marito questo prodotto. Fortunatamente applicando questa crema correttamente (la sera prima di andare a dormire) Γ¨ stato possibile eliminare questa ciste sulla pelle del viso.

Tuttavia utilizzato non solo per l'acne posso confermare che RENEWED SKIN Γ¨ un prodotto davvero funzionale ed efficiente, per cui ve lo consiglio tantissimo.


Qualcuno lo ha provato? 

Acquista su Amazon: 
"Le Pommiere crema trattamento dell' acne 50 ml"


Maggiori informazioni su: https://lepommiere.com/

Nessun commento:

Posta un commento

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'π‘œr𝑔a𝑛i𝑠mπ‘œ - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 Γ¨ π‘še𝑔l𝑖o cβ„Že c𝑒rπ‘Žr𝑒 !!!

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'π‘œr𝑔a𝑛i𝑠mπ‘œ - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 Γ¨ π‘še𝑔l𝑖o cβ„Že c𝑒rπ‘Žr𝑒 !!! È bene non farsi trovare impreparati al cambio di stagio...