venerdì 31 dicembre 2021

Buon Capodanno 2022!

Ci siamo, poche ore e il 2021 sarà terminato. Pronti a dare il benvenuto al 2022? 






Un 2021 in cui è successo di tutto, sempre purtroppo con quel filtro sanitario non sempre semplice da gestire, ma ... dobbiamo essere grati per tutto.
Smettere di dare tutto per scontato. Il fatto che respiri, che cammini, che tu possa correre, parlare, incontrare altre persone è un miracolo per cui essere profondamente grati in ogni momento.

Dobbiamo essere grati per i piccoli gesti che condividiamo con le persone che ci rendono felici , il caffè preparato ogni mattina con amore dal partner, il sorriso di tuo figlio quando torni a casa, la bellezza di un tramonto sono tutte cose favolose che spesso non vengono nemmeno viste nella vita quotidiana.

Poi dobbiamo imparare a non osservare il mondo attraverso il filtro deformato dello negatività in cui tutto è brutto, preoccupante, e allarmante. 

Perciò nuovo anno, nuovo punto di partenza. 

“Ricordati che qualsiasi momento è buono per cominciare. Apprendi dagli audaci, dai forti, da chi non accetta compromessi, da chi vivrà malgrado tutto. Alzati e guarda il sole nelle mattine e respira la luce dell’alba. Tu sei la parte della forza della tua vita. "

Vi auguro di trovare la forza per superare qualsiasi difficoltà!

Buon Capodanno 2022!

Nessun commento:

Posta un commento

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!!

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!! È bene non farsi trovare impreparati al cambio di stagio...