giovedì 10 giugno 2021

Ecodetergente per Stoviglie a mano

Ogni giorno usiamo detersivi, sapone per i piatti, detergenti per l’igiene personale, etc. e credo che per pulire come si deve, e al contempo in maniera eco-sostenibile, non servono molti prodotti, ma solo quelli giusti. 
Per fortuna oggi in commercio si possono trovare i detersivi ecologici ecco perché, vorrei suggerirvi un prodotto ecologico, proveniente direttamente da Cibe laboratori.


Utilizzando detersivi ecologici, proteggi te stessa, la tua famiglia e sostieni l’ambiente. Cibe laboratori oggi , a oltre 40 anni di distanza, si fa largo uso di prodotti naturali,  eco-sostenibili, eco-compatibili, biologici, bio-dinamici, equo-solidali e dal cibo all’edilizia esiste per ogni cosa un’alternativa bio-eco-equo.

Per i piatti, vi consiglio di utilizzare Ecodetergente per Stoviglie a mano.

Come gli altri Ecodetergenti Econatura anche lo Stoviglie è caratterizzato da un minimo impatto ambientale, origine vegetale e assenza di composti inquinanti come fosfati, fosfonati, edta, nta, enzimi, formaldeide, perborato, sbiancanti ottici.
1000 ml ma disponibile anche i taniche da 5 e 20 l

Conclusioni
Detersivo Superconcentrato da diluire,completamente biodegradabile.
Non solo ti farà risparmiare, in quanto decidi tu il grado di diluizione (può essere utilizzato in quantità molto ridotte), ma anche risulta non irritante anche senza i guanti (risulterà delicato e protettivo, oltre che efficace). Grazie alla presenza di altri componenti: esteri glicerici idrogenati, glicerina, estratti vegetali da raccolta spontanea e agricoltura biologica,essenzaroma al limone e alla verbena inoltre, rilascia ottime profumazioni.


E tu che aspetti? 
La differenza sta negli ingredienti e nella loro origine.
Ti assicuro che di seguito potrai trovare la migliore qualità !


Richiedi il tuo sconto e ZERO spese di spedizione per il tuo 1° ordine!

Nessun commento:

Posta un commento

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!!

𝐷i𝑓e𝑠e d𝑒l𝑙'𝑜r𝑔a𝑛i𝑠m𝑜 - 𝑃r𝑒v𝑒n𝑖r𝑒 è 𝑚e𝑔l𝑖o cℎe c𝑢r𝑎r𝑒 !!! È bene non farsi trovare impreparati al cambio di stagio...