Piacere di conoscerti, mi chiamo Petrica Luminita Kovacs, sono romena  ma il mio cognome “tradisce” le mie origini ungheresi dal mio papΓ . Ho 39 anni e vivo in Italia dal 2007, ero venuta per una breve vacanza a trovare la mia famiglia che era stabilitΓ  qua, perΓ² il lavoro e l'amore mi hanno fermato in questo bellissimo paese e che dire oggi sono felicemente sposata con Denis e mamma di Christian (la mia vita πŸ’“).
Sono laureata in fisica-informatica, ma in fondo, la mia laurea non Γ¨ riconosciuta in Italia . Lavoro come cameriera di sala in un albergo a Venezia .
Nel 2009 ho scoperto l’esistenza del mondo dei omaggi e concorsi. Ho capito che, oltre ad essere un divertimento, Γ¨ davvero un grande aiuto in termini di risparmio diventando il mio hobby. I concorsi mi hanno portato grandi soddisfazioni perΓ² da poco mi affascina anche il mondo dei tester food, bellezza e altro. 
Mi piace tantissimo poter collaborare con le aziende, testare nuovi prodotti e poter esprimere la mia opinione pubblicando foto, ricette o altro rendendo il mio blog un passatempo rilassante per tutte noi insieme da poter confrontarsi e chiacchierare di tutto questo. 
Non pensate che ho i numeri per fare proprio tutto. Per esempio ho paura di guidare alla sera col buio, non sempre sistemo il mio armadio e spesso preferisco i dolci al posto della frutta ma quello che mi piace fare Γ¨ proprio questo, essere me stessa e seguire i miei hobby.
Quindi, eccomi qui: il chi e il cosa lo sapete e se volete sapere di piΓΉ vi resta solo leggere, e seguire il mio blog. Spero che ti piaccia e che la mia opinione possa fornirti tutti gli spunti necessari per decidere finalmente di provare o distoglierti del tutto dal commettere un errore!
Se vuoi conoscere un po’ di piΓΉ su di me seguimi anche su Instagram!
Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami al seguente indirizzo e-mail:  lumi1983.k@gmail.com .
If you have a company or a site and you want to let me know your products so that we can review them, contact me at the following e-mail address: lumi1983.k@gmail.com .
  BUONA LETTURA!